Comune di Gremiasco - portale istituzionale

COVID-19: COMUNICAZIONE DEL SINDACO AI CITTADINI

20/03/2020

Cari concittadini,

Ho il dovere di  comunicarvi che In merito alla diffusione del virus Codiv 19, ho ricevuto, purtroppo,   segnalazioni da parte dell’autorità competenti , che anche sul nostro territorio abbiamo avuto  la presenza di un  caso colpito  dall‘ infezione. Il  caso è stato  naturalmente monitorato dalle relative  autorità sanitaria e pertanto la notizia non deve creare allarmismi , ma deve  portare ognuno di noi ad adottare  con maggiore solerzia  le regole di comportamento  per circoscrivere e ridurre la diffusione del Coronavirus. , regole che ormai tutti noi conosciamo  ,  mi permetto di ricordare e sottolineare   che sono  rigorosamente  vietati  gli spostamenti se  non strettamente necessari.

Continuerò a tenervi informati  sull’andamento  di eventuali contagi  sul territorio,  con l’augurio che con la collaborazione di tutti possiamo superare vittoriosi questa prova così difficile per la nostra nazione.

F.TO UMBERTO DALLOCCHIO

Ultima modifica: 20 Marzo 2020 alle 08:49