CONSERVAZIONE DEL NUOVO CATASTO TERRENI – VERIFICAZIONE QUINQUENNALE TERRENI

26/10/2023

Conservazione del Nuovo Catasto Terreni – Verificazioni quinquennali gratuite anno 2024 – Regolamento di Conservazione di cui al Regio Decreto 8 dicembre 1938, n 2153. Pubblicazione manifesti
Pag. 2/3 – Ente: COMUNE DI GREMIASCO – Anno: 2023 – Numero: 1845 – Tipo: A – Data: 29.09.2023 – Ora: – Cat.: 6 – Cla.: 6 – Fascicolo:

Al fine di averne opportuna conoscenza e norma, si rende noto a Codesti Spett.li Comuni che, nel corso dell’anno 2024, avrà luogo la verificazione periodica (lustrazione quinquennale) nell’ambito del territorio dei Comuni della Provincia di Alessandria elencati in indirizzo.
Il D.P.R. n. 917/1986 consente ai possessori di richiedere la variazione del reddito dominicale per sostituzione della qualità di coltura o per diminuzione della capacità produttiva ascrivibile a specifiche cause e l’Agenzia delle Entrate, con cadenza quinquennale, verifica gratuitamente tali segnalazioni.

Si precisa che dal link “http://www.agenziaentrate.gov.it”, seguendo il percorso: “Home / Cittadini / Fabbricati e Terreni / Aggiornamento dati catastali e ipotecari / Variazioni colturali”, è possibile scaricare gli stampati Mod. 26 e il software DOCTE 2.0 necessari ai contribuenti per le relative denunce.

Ultima modifica: 26 Ottobre 2023 alle 14:22